Rigenerare la pelle dopo l’estate: le maschere peel off

Le maschere peel off sono perfette per purificare la pelle e fanno impazzire tutte le ragazze su Instagram. Ecco come, quali e perché proporle in un centro estetico!

Le maschere peel off sono delle maschere che, una volta asciutte sul viso, si tolgono "a strappo". Da liquide di trasformano in un film sottile che, solidificato rimuove le cellule morte le impurità. Esistono diversi tipi di maschere peel off, da quelle più aggressive a quelle pensate per una pelle sensibile.

le migliori maschere peel off per un centro estetico Le migliori maschere peel off per un centro estetico. Foto di Unsplash

Ecco le 3 maschere peel off più amate su Instagram!

Le maschere peel off hanno aumentato la propria popolarità grazie ai video su Instagram, in cui viene mostrato il prima e dopo con una particolare attenzione al momento dello "strappo" della maschera. Le versioni che hanno avuto più successo sono quelle con colori particolari o effetti speciali. 

- La maschera peel off nera. La prima, più classica e famosa, con principi attivi purificanti come il carbone vegetale. Utile per combattere l'aspetto lucido della pelle e i punti neri.

- La linea di Glam Glow e le sue maschere peel off per unicorni, con glitter e colori instagrammabili. Risultato? Un viso fresco, pulito e radioso.

- Le maschere peel off in gomma o che creano la schiuma durante l'applicazione, un effetto speciale inaspettato che incuriosisce tutte le ragazze. Tra queste è molto amata la Shake & Shot di Dr. Jart si crea sul momento unendo i due ingredienti principali.

Perché inserire delle maschere peel off nel proprio centro estetico?

Le clienti amano le novità e spesso sono intimorite dal provare da sole nuovi prodotti, o anzi li provano scegliendo quelli sbagliati per loro. Per questo potrebbe essere un'ottima strategia per un centro estetico quello di sfruttare la popolarità delle maschere peel off. 

Ecco 3 idee per utilizzare le maschere peel off nel marketing del proprio centro estetico:

- mostrare la novità sui social network, sfruttando la sua viralità e trovando così nuove clienti;
- creare una giornata di formazione in cui si parlerà delle maschere peel off e di quali scegliere per la propria pelle. Come? Scoprilo in questo articolo dedicato al marketing per i centri estetici;
- inserire il servizio tra quelli proposti dal centro estetico, abbinando la maschera ad una pulizia del viso o proponendola nell'attesa durante una manicure. 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


(required)

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità art.3c

Desidero essere contattato e ricevere comunicazioni promozionali dalla società art.3b

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>