La moda reale e virtuale: Prada apre in Cina e Dolce&Gabbana su YouTube

Per il mondo della monda è sempre tempo di cambiamento e novità, e oggi, care amiche, ve ne annunciamo ben due: Prada apre un nuovo store in Cina, e Dolce&Gabbana inaugura un nuovo canale youtube. Due fashion news legate a due nomi del made in Italy acclamati dal mondo intero! Per quanto riguarda Prada, solo qualche giorno fa vi abbiamo presentato Le Voyageur capsule collection 2012 e la sfilata al Metropolitan Museum di New York in omaggio a Prada ed Elsa Schiapparelli, e già oggi torniamo a parlarvene! Già, perché Prada ha aperto un nuovo store in Cina all’interno del mall “MixC” che si trova nel quartiere più esclusivo di Hangzhou, capitale della provincia cinese di Zhejiang. Anche questa volta la progettazione dello store è stata affidata all’”architetto della moda” Roberto Baciocchi, e ancora una volta il risultato del suo lavoro è semplicemente spettacolare. La facciata ha due altezze: all’ingresso raggiunge 14 metri mentre sul lato adiacente arriva a ben 30 metri! La spettacolare facciata racchiude uno store di lusso che si estende su un unico piano di 1.100 metri quadri, divisi in reparto donna e uomo. Il nuovo store di Prada ad Hangzhou non tradisce il tratto distintivo della maison: eleganza, raffinatezza e grazia austera, nella scelta dei materiali ricercati come anche dei colori selezionati per le pareti e i complementi d’arredo. Palissandro, velluto, cristallo, scacchi in marmo bianco e nero sul pavimento, tele verdi alle pareti… insomma amiche, Prada è Prada, e non si smentisce mai… …Come non si smentisce la creatività di un’altra firma italiana, Dolce&Gabbana. I due stilisti hanno voluto inaugurare un nuovo canale youtube per regalare a chiunque ami le loro creazioni molto più di semplici video, bensì un’esperienza multi sensoriale che fa vivere appieno il mondo D&G. Se vi va di curiosare, vedrete che il canale youtube di Dolce&Gabbana ha un’estetica chiara e lineare, e ricca di contenuti divisi in diverse sezioni. E sì amiche, avete a disposizione un intero canale per entrare  nel vivo di sei sezioni: collezioni, campagne pubblicitarie, bellezza, accessori, “insight”, amici ed eventi di Dolce&Gabbana. Da donne a donne, Prada e Dolce&Gabbana dimostrano quanto sia bello dare libero sfogo alla creatività e al buon gusto. Viva la moda, viva la fantasia! _____________________________ Consigliato da ShoppingDONNA! ...BOUTIQUE ANTONIO BEVILACQUA. ...GRAZIA ABBIGLIAMENTO. ...MAG BOUTIQUE.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


(required)

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità art.3c

Desidero essere contattato e ricevere comunicazioni promozionali dalla società art.3b

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>