Vino newyorkese

Care lettrici di ShoppingDONNA,
tanti auguri di buon anno a tutte voi.

In questo nuovo anno scopriremo insieme tutte le novità che la città di NYC ci riserva per questo 2015. Iniziamo subito con una curiosità tutta americana... le etichette dei vini.

I periodi di festività sono sempre caratterizzati da cene in famiglia o con amici, accompagnate da una bottiglia di buon vino, immancabile per qualsiasi festeggiamento!

Ebbene l'aspetto curioso che arriva da New York City riguarda proprio le bottiglie di vino o meglio le loro etichette. Ai newyorkesi quasi non importa la bontà del prodotto oppure la sua provenienza, sono molto più attratti dalle etichette.

Ogni bottiglia ha un'etichetta diversa, alcune assai bizzare, altre divertenti, altre ancora tenebrose, questo per soddisfare qualsiasi tipo di personalità.

E', sicuramente, un aspetto curioso... specialmente per noi italiani che almeno in ambito culinario e vitivinicolo siamo molto più attenti alla qualità che alla confezione. In ogni modo sappiate che se siete a NYC e volete regalare una bottiglia di vino dovete prestare attenzione all'etichetta per fare felici i newyorkesi... più è bizzarra e meglio è!

IMG_2299 1 Screen Shot 2015-01-06 at 11.18.15 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.18.43 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.20.41 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.20.55 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.21.22 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.18.43 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.19.40 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.19.52 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.20.13 PM Screen Shot 2015-01-06 at 11.20.27 PM

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


(required)

Acconsento al trattamento dei miei dati per le finalità art.3c

Desidero essere contattato e ricevere comunicazioni promozionali dalla società art.3b

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>