Internet aumenta clienti e fatturato

Come può Internet aiutarti ad accrescere clienti e fatturato? Ecco i nostri 5 consigli ed un software su misura per parrucchieri e centri estetici!

Hai aggiunto un tablet nel salone per mostrare le novità e le tendenze di stagione. Sei sempre alla ricerca di nuovi prodotti che utilizzino tecnologie innovative per la cura dei clienti. E poi perdi minuti preziosi a cercare il telefono mentre squilla, magari solo per avere la conferma dell'ora di un appuntamento. Grazie ad internet tutto questo può essere più facile, e mentre ti dedichi tranquillamente al tuo negozio aumenti clienti e fatturato senza perdere energie

i clienti usano internet dal proprio cellulare per prenotare da parrucchieri e centri estetici i clienti usano internet dal proprio cellulare per prenotare da parrucchieri e centri estetici. Foto di Pixabay.

In che modo Internet può aiutarti ad accrescere clienti e fatturato? I nostri 5 consigli. 

Con un software su misura per parrucchieri e centri estetici i tuoi clienti potranno utilizzare diversi servizi comodamente da casa loro. Facendo così risparmiare del tempo al personale e avendo un vantaggio rispetto ai competitor.
Ecco 5 consigli su come usare internet per migliorare la gestione del proprio lavoro:

- Prenotazioni dal telefono, senza chiamare o passare in negozio, utilizzando internet o un'app dedicata. Facendo così risparmiare tempo ai clienti e al personale.

- Sapere in anticipo e con comodità quali professionisti sono presenti in salone e in quale giorno, così da creare anche un rapporto continuativo. Questa opzione permette al cliente di non avere più imbarazzo nel dire il nome del suo professionista preferito in fase di prenotazione, perché potrà fare tutto da solo tramite il telefono. 

- Avere un reminder, tramite notifica sul telefono, per ricordare l'appuntamento ai clienti. Lo stesso metodo può essere utilizzato per inviare una promozione dedicata.

- Profilare i clienti avendo uno storico facile da consultare. In questo modo saprai cosa hanno fatto nelle volte precedenti e potrai inviare delle promozioni dedicate studiate proprio seguendo i loro gusti.  

- Avere una presenza online con un sito web e dei social. Per fidelizzare i propri clienti e allo stesso tempo trovarne di nuovi, anche con campagne pubblicitarie dedicate. 

Il tutto è possibile grazie al software CRM MySuite, per parrucchieri e centri estetici. Scopri di più sul servizio in questo articolo dedicato

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